Contenuto Principale

Blog

BLOG

Considerations 2010

Delta Beach Lounge - Ascona CH - 09 Gennaio 2010 - Pensieri
Nel golf green, fronte beach, vista Locarno Lake.
Lory M. dj in full effect...
dj Andrea "Tony Marachella" Ferri..
Super Sound: Real House Music..Deep, Funk & Soulful invasion!
Fashion nice peoples & girls...
Claudio&Daniele, alti i calici in consolle...
Crew Tavola Calda in tour: Igor&Giorgio.
Grazie per l'accoglienza, ottima location...Top qualità e situazione.
Lory.


Considerations 2009

30 Luglio 2009 - Pensieri
"Ambient, Qualità e Musica"

Come spesso capita, dove il contesto si fa di classe e l'ambient è curato ed esteticamente impeccabile, ecco che il Suono, per una sorta di "sfiga viscerale" diviene elemento secondario, maltrattato e frenato. Il tutto radicato nei tristi meandri di una tradizione italiana di definizione comune sicuramente poco Underground...
Indipendentemente dal fattore capienza, alcuni Direttori Artistici purtoppo intimoriti e vittime di priorità patrimonial-contabilizzanti, sono storditi dal concetto: facile uguale successo.
Ma per me non è cosi'...La gente non è ottusa, va solo plasmata. Le orecchie da "grezze" possono diventare "fini", ma ci vuole convinzione, tempo e continuità.
Se le persone non saltano, non significa che non si divertono. Con tutto il rispetto, siamo qui per far festa certo, ma non siamo Juke-Box, ne Giullari di Corte...
Credo fortemente nel concetto di Club-Culture e nutro una forte ammirazione per i contesti di nicchia, chic, di ricerca, anche intimi. Il Suono esclusivo e la liberta' espressiva del Dj, sono il primario riferimento di aggregazione, che porta poi inevitabilmente a qualsiasi altra forma di argomentazione comune...
Per apprezzare un contesto, bisogna anche saper ascoltare e credetemi, la Qualità ben dosata paga e permette di identificare e dare la giusta dignità al sottoscritto, al locale, all'ambiente e ad una forma d'Arte originale e primaria denominata: Musica...


Considerations 2008

Moxa Club - 27 Gennaio 2008 - Pensieri
Ecco l'elenco dei dj's che, nel solo mese di Gennaio 2008, si sono alternati nelle varie serate alla consolle del Moxa Club di Mantova: Uovo, Rocca, Harley&Muscle, Daniele Baldelli, Markus Enochson, Osunlde, Francis Galante, Luke Solomon, Kevin Hedge (Blaze), Farfa, Arno E. Mathieu, 808 State, Lory M...Moxa, "The New Dance Cathedral". Grazie a Mr. Simone Piadena. Full Effect! Lory.

La Cour des Miracles - Lyon - 8 Maggio 2008 - Pensieri

6.00 am. Sorge il sole dopo la Nuits Sonores. Siamo nella Cour per il dopo party e nel matinèe after-hours, gli occhiali scuri sono di rigore...L.M. dj set: Grazie a Cesare Celo, Simone Bar, Brizio and Laurent che mi sostengono con altri numerosi e "colorati" fans francesi...Grande rispetto per la concezione di Real-House Music in questo alternativo contesto. Groovy&Peace. Lory.

Fura - 31 Dicembre 2008 - Pensieri

Gianni Togni presenta: Byebye 2008...Soulful Invasion in Tunnel Privèe...Djs (6 hours set): Lory M, Mario Mac, Sara J. Back in the Real House! Lory.


Considerations 2007

Appartamento Undici - 05 Gennaio 2007 - Pensieri
L.M. Deeeeeeeeeeeeeeepppppppppppppppp! Lory.

01 Febbraio 2007 - Pensieri
"Eroi"

Anticonformisti, pionieri del Sound amabilmente carico, essenziale. Il vibe che viaggia è puro...Elementi fashion e dinamici si uniscono come unica componente ideale. Suono maturo, l'artista è estroso, integralista. La giustizia di nicchia premia il dj "selecta" che osa, eroe delle Floor Fillers...Inda House. Lory.

Rifugio Spolverino - 03 Marzo 2007 - Pensieri

Folgarida (TN) S.l.m. 2092 mt. Neve, occhiali, girls, drinks e amplificazione sonora...Dj Lory M. in 5 hours set (16-20; 21.30-22.30). Grazie: Turish, Igor, Jampy, Yespu, Angelo & Tavola Calda snow-boarder in tour...Ovunque! 2Nite. Lory

Q.I. CLUBBING - 10 Marzo 2007 - Pensieri

Rovato Franciacorta, Brescia. Q.I. Privèe. Upper Club&Giorgio Rapazucche in tour 2007. "Saturday Night Fever". Thank you: Diego Goffi & Cancio. Dj's: Luca Phenix, Lory M, Mikee Mainardi. Tavoli: Upper Club staff+girls, L.M. Asola friends: Robertina, Federica, Wambo, Pana, Renna, Siga, Marco Parisio, Mondo, Paolo Bettelli...Tania Gardone peoples and more...Ambiente avanti e predisposizione totale al valore sonoro di concettualità House in chiave Soul&Funk. Ho notato con interesse, la voglia delle gente di rimanere vincolata alla situzione pure Disco del Privèe. Qui la proposta musicale è assolutamente valorizzata e osannata! Passione vera per questa forma di espressione. Grazie a tutti...Lory.

Appartamento Undici - 05 Maggio 2007 - Pensieri

Montecarlo Sound...Funky-House Lory M.dj + Live percussion: Alessio Maffi. Voices: Riccardo Greco+Diego Leoni. Staff: Helenio, Matteo Mirani and friends...Dance Floor movement: Michele Mainardi, Isa F, Mirella, Ale & Coccaglio peoples e Calcinato in tour: Rosa, Marta, Stefania, Fabio...Big performance in Franciacorta! Bollicine. Lory.

Upper Club - 26 Maggio 2007 - Pensieri

Inaugurazione summer 2007. Scegliete di distinguervi...Satisfashion. Selezione musicale Dj's: Lory M.&Michele "Mikee" Mainardi from Radio Deejay. Voce: Riccardo "Beppe" Greco. Staff: Giorgio Rapazucche, Matteo Mirani, Michele Mainardi, Teo, Mauro Taba, Savus Helenio and Girls on stage...Campioni del mondo del divertimento notturno. Lory.

01 Agosto 2007 - Pensieri

"La favola di Montecarlo"

Il termine Montecarlo Sound non c'entra con la famosa radio, anche se può essere frainteso o comunque contrapposto a questo network. "Montecarlosound" è per me un'identificazione...L'unione di eleganza e carica in musica! Ero a Montecarlo quando nell'Aprile 2007 un giorno, invece di seguire il torneo Atp di tennis Masters Series, mi fermai casualmente in un'interessante negozio di dischi. Qui vi passai quasi l'intera giornata ad acquistare vinili Deep-Soulful-Funky-House & Disco-Funk. Tornato in Italia, cominciai a spingere questi mix nei locali dove abitualmente suonavo. I titolari e i clienti entusiasti degli acquisti "Montecarlensi", utilizzarono per gioco il termine Montecarlo Sound, affiancandolo ai miei dj set. Inoltre, il caso ha voluto che il mio nome d'arte Lory M, si potesse associare, viste le iniziali, con questa idea...Per questo, quando sento la magia di certe sonorità, le classifico tutte ormai come: Montecarlo Sound...Suono adulto, suono Montecarlo! Lory.

Celobar - 5 Ottobre 07 - Pensieri

C@pOvOlTo Night. Abbiamo mixato la storia della musica House vera e grezza: (Old School 1987/2000). Tutto rigorosamente in vinile nero. La serata è stata dedicata al Capovolto, locale alternativo di Montichiari BS, che negli anni 90, aveva fatto tendenza pioneristica non solo musicalmente. Si sono rispolverati mix che hanno fatto riferimento ed innovazione, il tutto a cura di chi il Capovolto, ha avuto la fortuna di viverlo, oltre che da cliente dello storico bar circolare, anche dalla consolle: djs: Lory M.&Mario Mac. Armonie e giusto dinamismo in associazioni sonore. Mature generazioni orgogliose e nuove recepiscono il concetto...Grazie agli ospiti della serata naturalmente, clienti storici, fans e altri djs che al Capovolto avevano fatto la differenza. Stasera ho visto gente felice per questo tributo e si sono risvegliate sensazioni originali...E' l'ennesima conferma che il Capovolto, ha lasciato un segno indelebile in tutti noi. Questo merito va a Gianni Togni e Ottavio Ferri che lo hanno ideato, Beppe Riboli che lo ha progettato e a Paolino C. che per anni lo ha diretto e condotto...Un grazie a Cesare Celobar che questa sera ci ha ospitato. Per me, un grande compleanno. Lory.

Circus beat club - 9 Dicembre 07 - Pensieri

Soulful&Deep House in fashion pre dinner ! Lory.

15 Dicembre 07 - Pensieri

"Momenti"

Ci sono momenti in cui mi fermo per valutare. Vivo per il mio stile di musica e per il principio che suonare i dischi è per me forma di distinzione, giusta qualità e coerenza. A volte pero' vorrei smettere perchè il contesto generale mi delude, o perchè noto la mancanza di riconoscimenti logici o della giusta compensazione artistica. La mia libertà ed il mio credo, mi portano ad esibirmi anche in locali che professionalmente mi escludono dall'elite che conta, perchè l'immediato o le mode, sono spesso risolutori all'interno di alcune attività di massa dove i conti e i numeri, vengono prima di tutto. A volte la mia ricerca, o il mio stile sono visti come forme di ostacolo e di rischio. Di conseguenza mi sento confuso perchè ghettizzato e nutro pensieri che si riallacciano a mie prestigiose esperienze passate: Privèe Mazoom, Fura e...gli aerei per il Fridgebar di Londra. Ho piu' di trent'anni e forte interesse per la mia musica ma, purtoppo, alcune volte sento le mie speranze professionali affievolirsi. Non ho staff in grado di introdurmi nelle quotate Club-Culture, ed alcune telefonate ricevute si sono dimostrate false. Osanno i miei Suoni con profonda ammirazione, ma a volte questo non basta per entrare dalle porte principali. Mentre inizio il set in un contesto ambientale dubbio, sono senza mordente. Ma quando sento il primo beat, come per magia, riaccendo la mia espressione. Mi rigenero in qualcosa di inspiegabilmente vero...La pura ed irrefrenabile passione per il mio circuito sonoro. Si, e ritorna l'orgoglio. Lory.


Considerations 2006

02 Gennaio 2006 - Pensieri
"Spinnin' the Records"

Il genere che spingo nel dinamismo House è: Soulful, Deep&Nu-Funk. Il concetto è l'innovazione modaiola, carica e trendy della dance d'avanguardia, vincolata alle voci e alle calde sonorità di origine Soul, Funk&Disco. Quindi, il mio stile viaggia con la concettualità del cuore. Gente sorridente, che si vuole bene...Adrenalina. Lory.

15 Febbraio 2006 - Pensieri

"Il Regalo"

Il supporto musicale, inteso come regalo ideale. Il Disco √® quel dono che racchiude la concezione dei suoni vivi...Aggrega masse e persone. Si susseguono riferimenti, argomenti, sinergie e ideali. La forza √® data dall'unione del clima di festa con la ricerca della ritmicit√†, intesa come perseveranza, ricerca e cultura...La colonna sonora del party √® un elemento che permette di sottolineare un evento, di maturarne la fisicit√†, di renderlo pi√Ļ concreto e di coglierne l'essenza e la solarit√†. A volte il tempo cancella alcuni ricordi, ma con il riascolto di quel Disco, ricompaiono mentalmente i fatti e le armonie di serate importanti, gli incontri e le melodie di situazioni indissolubili...E' vero! Lory.


Fura - 25 Febbraio 2006 - Pensieri

Orange Trash Night by Raffy Angel show...Quando suono il mio "mood", viaggio lontano dal conformismo e pavoneggio. Nutro sentimenti di passione irrefrenabile e provo un presunto stato di immaginario galleggiamento fisico ed acustico...Thnx! Lory.

Fura - 18 Marzo 2006 - Pensieri

Fashion Party staff. Dj's: Lory M. (Fnk-House). Moet&Chandon in consolle! Presenti in euforia: Mr. Bibliko on stage, girls from Desenzano and friends...Numeri uno per consumo pro-capite di champagne...Si domina, entusiasmo! Lory.

Casablanca - 02 Aprile 2006 - Pensieri

Milano Marittima (Ra). Invasione Romagnola, colonizzazione. Giornata memorabile, esplosiva! 70 persone a seguito, un pullman completo e ulteriori amici intervenuti con mezzi propri. Gruppo storico from: Asola, Castelgoffredo, Guidizzolo, Medole, Luzzara, Mariana, Castellucchio, Cerese, Piadena, Calcinato, Desenzano. Entusiasmo totale! Casablanca open bar-area. Locale "murato" di peoples. After tea Sabigroovy, l'aperitivo di tendenza. 5 hours Lory M dj set: (16.30-21.30). Deep-Garage-Tribal-House&Disco-Funk. Percussion live: Alessio Maffi. Bel contesto, miss di livello e location d'avanguardia. In pieno centro fashion a Milano Marittima. La gente del luogo, analizza con attenzione e stupore l'euforia dei qui presenti L.M. fans..."La voce dei cantanti, la penna dei poeti, i piatti del dj". Grande soddisfazione imporsi in qualcosa a cui si crede. Che piacere sorridere pensando ad una passione che si concretizza. La mia musica entra nell'anima, forza artistica unita a potere di aggregazione. Credo concretamente in questa missione sonora. Grazie a tutti: Cristian&Casablanca staff, Sabina (ha organizzato l'evento), Agnese, Bruno, Simone P, Ska, Alice, Bubu, Simone Boss, Barbarina, Mary B, Stefano, Andrea, Bruna, Mary C, Rita, Giuly, Claudia, Simona, Barbara, Stefano, Raffy, Carla, Nick, Sandra, Bughi, Morena, Alberto, Demda, Nadia, Paky, Simone B, Alessio, Massimo, Ciano, Luca B, Paolo, Simone N, Duretti, Ave, Katia, Cesare, Andrea, Samantha, Lorena, Marcy, Chiara, Anna, Angela, Nene, Lara pub, Luca T, Alessandro, Claudio P, Lugo di Romagna&Pesaro peoples...2Nite! Lory.

Teatro Alberti - 07 Maggio 2006 - Pensieri

Questo contesto imponente, sprigiona gloria. Dj set Lory M. Le origini primarie del Philly-Sound 70's e della Disco, sembrano assolutamente radicate nella struttura di questo spettacolare e storico locale, situato nel cuore di Desenzano del Garda (BS). Estetica e cura totale dei dettagli in arredo, sono al massimo potere esponenziale. Emozione con arte. Stasera ho ricercato qualità ed eleganza in musica. Suoni Classics uniti con il meglio del Funky-House attuale. Amazing! Lory.

Teatro Alberti & Fura - 27 Maggio 2006 - Pensieri

Doppia performance 2Nite! Desenzano del Garda. Teatro Alberti (00-2) & Fura (3-4). Lory M. d.j. inda House! Succedono cose gratificanti, soono missioni sonore...Prendo visione degli ambienti e della gente proponendo il mio Sound. Emozioni e vibe! Acquisto totale convinzione nei miei mezzi di "selecta"...Concretizzo la passione in professione. Good life. Lory.

Upper Club - 09 Giugno 2006 - Pensieri

Orzinuovi (BS). Summer 2006, Upper Club. Qualità. Lory M. d.j. 3 hours set (00-3) Groovy-Funky-House. A.D: Giorgio Rapazucche&Michele Mainardi. Siamo in terrazza, open area. Capienza 400 persone. La consolle domina per sound-system e posizionamento. Moet&Chandon party. Sedici tavoli laterali. Arredo tendenzioso e vasca idro on dancefloor. Luci illuminano particolari e pareti. Siamo al quarto piano sopra "Cocoon" centro fitness lounge. Grazie: Asola friends: Paky, Santo, Alberto B, Claudio P. Nuova guardia from: Orzi, Brescia, Rovato, Coccaglio, Palazzolo s/o, Soncino, Crema, Bergamo...Thank you! Lory.

Fura - 15 Luglio 2006 - Pensieri

Entità entusiastiche, mi hanno consegnato il simbolo di un party esplosivo, coinvolgente e positivo. Su di esso sono indicati: la data di stasera ed il luogo dell'evento. Inda House! Lory.

Fura - 29 Luglio 2006 - Pensieri

In main room: staff in sinergy: Fura-Circus-Backstage. In consolle mi hanno definito per grinta, credo e perseveranza il Bijorn Borg dei piatti...Lory M, rovescio a due mani inda Fnk-House style! Ottimo feel-vibe e gente carica, in osannamento. Ore 1.00 L.M. groove dance-floor già con in mood giusto...Grazie a Fabio Santini, con il quale ho condiviso una serata memorabile. Lory.

Fura - 14 Ottobre 2006 - Pensieri

New Fura inaugura e Lory suona! Stagione invernale 2006. Happy birthday Lory M, tavolo potente on stage...Moet&Chandon+girls. Presenti: 4ever Asola peoples, Aria Verde Tennis Club&coach F.V, Upperclub Orzinuovi gangs, Giorgio Rapazucche, Michele Mainardi from Radio Deejay. Grazie a tutti. Lory.

21 Novembre 2006 - Pensieri

"L.M. Revolution Style"

Sound moderno e maturo, elegante ma unito all'indispensabile carica. La ricerca della qualità sonora d'avanguardia con la giusta marcia, è la linea ideale per far crescere le giovani generazioni in musica, senza privarsi o dimenticare le basi del target medio di età, da sempre caratteristica primaria della dignità di un club-culture...Con me, la Dance-Floor in qualsiasi situazione ambientale o numerica, ha sempre mantenuto equilibrio ed entusiasmo. Ritengo inoltre che non sia possibile concepire in artistico un ambiente professionale in cui la direzione ritiene che lo scontato, sia maggiormente considerato del quotato. Voi che non sapete neanche distinguere un re-mix da un re-edit, riuscite a capire che, la via di mezzo ideale è la dinamica situazione moderata?. Il mio dj set è un vortice solare, ricerca il nuovo alternativo e rispetta la classicità. Si riassume come progetto sintomo di coerenza, joy, rispetto dei valori e qualità con immediatezza ricettiva. Love! Lory.

Teatro Alberti - 31 Dicembre 2006 - Pensieri

Capodanno a' Teatro. Desenzano del Garda (Bs). Dj's: Lory M.&Dado Funky Poetz. Soulful-House&70's Disco-Funk. Dancing Group: J.B. Staff. A.D: Ottavio Ferri&Gianni Togni. On stage l'orologio, simbolo di riferimento, attesa ed unione. Proiezioni video suggestive, coreografie e sound. Il contesto è formidabile: luci, colori, eleganza, champagne e miss...La cura dei dettagli e dei particolari estetici sono sintomo di organizzazione. Lo so, qui con me in consolle scatta il fattore ironico del "benedetto" bacio sulla testa rasata...Go 2007! Lory.


Considerations 2005

Fura - 22 Gennaio 2005 - Pensieri
Mr.D.j. Tony Humphries from New York city. Il professore di storia dell'arte. Soul, Funk, Disco e modernità House gli apparteengono di diritto...Veterano, istituzionale! Sonorità moderne, costantemente eleganti, cariche e solari. Tony, rappresentante di stile positivo, tu sei riferimento unico. Original Tony Humphries live 5 hours set mix...Un onore aver diviso la consolle con il mito. Grazie. Lory.

Rivelin - 05 Marzo 2005 - Pensieri

Original set-sound. Live mix performance: Lory M. dj: Deep, Garage, Soulful, Nu-funk & Tribal-Dub....Grazie: Vittorio, Peschiera e Sirmione girls on the dance floor! Asola c'è: Bruno B, Bughy. Finale out...si chiude? Ma la gente vuole ancora party! Sento che vi ho portato via tutti con il mio sound...Abbiamo creato la magia del coinvolgimento totale. Le vostre voci, scandiscono il mio nome...In questi momenti di entusiasmo, rivedo il mio stile, il mio credo, la mia passione, la mia cultura, i miei sacrifici...Quando decidiamo di mettere l'ultimo disco, è l'apoteosi! Attenzione, il locale necessita di nuova verifica statica...Lory.

11 Marzo 2005 - Pensieri

"Stile"

A volte, purtroppo, l'opportunismo e gli interessi cancellano valori importanti come la giustizia e l'amicizia. L'incoerenza è sintomo di finzione e mancanza di rispetto. La forza del cuore e l'onestà, sono la base della vita...Credo nel concetto di Stile e maturità nelle scelte professionali. Sono preparato e concreto. L'onestà, il dire le cose come stanno nei tempi opportuni e il modo di porsi, sono fondamentali. Imparare l'arte e metterla da parte...Lory.

Fura - 02 Aprile 2005 - Pensieri

Main Room dj's: Fabio Slider&Lory M. a.d: Andrea Zanza happy birthday! Serata esplosiva...Grande entusiasmo, divertimento totale! Suoni Funk nella modernità House. La gente capisce al volo, qual'è la marcia giusta...Get ready! Lory.

17 Maggio 2005 - Pensieri

"Immagino Giovedi' 26 Maggio 2005"

London Brixton, Fridge Bar. La Vale, mi manda e-mail "furiose" del flyer con Lory M. dj. Per la city, in promozione, girano 5000 biglietti! Comincia a crescere la febbre adrenalinica da tensione artistica...Promuovo Funky House in export. Sound style inda mix! Sono pronto, in preda al vortice dei pensieri...Speranze di palcoscenici gratificanti. Si, la vita è passione ed il futuro è credere nella forza del cuore. Sono alto 3 metri...Immagini si susseguono davanti ai miei occhi: aerei, dischi, underground, miss, etnie, abbracci, drinks, spostamenti, attimi, attese, elementi vintage, innovazioni, sensazioni, star, opportunita', espressioni...Entusiasmo! Lory.


Fridge Bar - London - 26 Maggio 2005 - Pensieri

Thursday 26 May 2005 @ Fridge Bar, Brixton London. Free entry all night long! You are invited to be our special guest at the lunch party for the "New Thursday Night" at Fridge Bar. Doors open: 6pm (happy hour 6pm-10pm). Show starts 9 pm - 'till 3.30 am. Live percussion tribal and vocal hosted by Sam Wood. D.j's Lory M. &Stefano Duranti from Italy playing on rotation the best of: Nu Funk, Vintage Soul, Tribal-Dub and Classic Garage House. + D.j Ekspo (Sandro, 13 Bastardi) playing the best of Funk&Rare Groove + D.j Cindy plays Chilled House. Fridge Bar "We know music". 1 Town Hall Parade Brixton, Hill SW2 1RJ. Info line: 0207-3265100 (ext103)...Big performance, thank you Vale S.&Fridge Bar staff...Orgoglio, forza e grinta! Credere nella filosofia della ricerca sonora. D.j's Lory M.&Stefano Duranti...We are 2 "Capovolto Bro" of the Real House Music! Un altro mondo. Qui, la gente interpreta la concezione di preparazione e cultura musicale, come elemento primario di divertimento. Prima di tutto il Sound, poi le fighe e i drinks...Attenzione totale nei confronti di chi suona, interessamento per l'evoluzione ritmica e la tecnica di mixaggio. Osannata la "vecchia scuola" Deep, Garage, Soulful&Nu Funk. La melodia solare associata alla carica necessaria. Ora godo! Cuore, gente sorridente, che si vuole bene. Big Nite, Big Sound, Big Fun! The Phunk was on Fridge Bar side. Real muzik 4 the people...Groove is in the heart! Thnx to: Bibliko che anche questa volta è venuto dall'Italia per l'importante performance, Vale S, Clara V. & friends in London...Peace. Lory.

Fura - 23 Luglio 2005 - Pensieri

La gente urla! Ed io spingo Groovy-Fnk-House...Si spakka! Originalità, distinzione, convinzione, forza, arte...Grazie a tutti. Lory.

Fura - 20 Agosto 2005 - Pensieri

Se penso alla premesse di stasera, sono orgoglioso nel dire che, vedere gente in Dance-Floor così costantemente coinvolta, è veramante stata una soddisfazione...5 ore di sound. La verità sta nel mezzo...La carica di chi crede nella qualità, porta la situazione alla realtà. Volete ancora un disco? Scatta l'applauso di chi mi vede come un riferimento. Grazie, è il premio alla costanza, alla voglia, all'avanguardia...Dj's Lory M.&Fabio Slider. 2Nite! Lory.

Mojito cafè - 25 Agosto 2005 - Pensieri

Si, Riccione, V.le Dante...La passeggiata intesa come vetrina di prestigio, passerella per migliaia di persone...Lory M. dj under tha star mix, inda House! Sensazioni uniche & Deep Vibes. Grazie: Alberto B (ha organizzato l'evento in città Romagnola di Riccione), Bibliko, Micki Vlngo, Paky, Nadia, Jampy, Annalisa, Claudia C...Presenti e vincenti! Lory.

31 Agosto 2005 - Pensieri

"The Party"

Si, le bottiglie le fanno loro...Io, sono solo aggredito dalle prenotazioni telefoniche dei miei amici che sentono l'evento. Dovete capire che sono anni di sbattimento totale per la mia musica! Un vero credo, una fede. Ora, la gente mi vuole bene perchè ha capito e sentito la mia costante convinzione per il supporto all'House Music radicata nelle sonorita' black. E' una passione che conta piu' dei soldi, delle finte luci, o dei cambiamenti di certi opportunisti...Fare il dj non è immagine, o una bevuta tra amici. E' originale concezione musicale, promuovere cultura e stile. Lory.

Fura - 15 Ottobre 2005 - Pensieri

Inaugurazione stagione autunno inverno 2005-2006. A.D: Francesco Frigerio. "Se pensi di essere il n. 1 non venire da noi: n.2" E' d'obbligo l'eleganza mentale...Fura new look, 100% verde&nero. Staff: Gianni Togni and Rolly. Resident dj: Lory M.+Alex Elle. Voice: Fanny. Tavolo Lory M"Phries"...Giacomo C, Rech, Marco Z, Giuliano P, Vale V, Bruna, Frizza, Laura Bott, Raffy, Bibliko, Mikele Vlngo, , Pòs, Lele, Alberto B, Claudio P, Ludo, Salo' peoples, Contessa, Turish, Claudia, Jampy, Elisa, Ricky Ayeah, Katy Off and Manerbio girls...Grazie. Lory.


Considerations 2004


Rivelin - 2 Gennaio 2004 - Pensieri
Ancora la situazione giusta , ancora musica di tendenza, ancora grazie ad uno staff che crede nell'avanguardismo sonoro...Il prodotto esclusivo fa la differenza, Identifica e contraddistingue.
Il mio cuore ha dell'incredibile...2Nite! Lory.

Rivelin - 13 Febbraio 2004 - Pensieri

Equilibrato, omogeneo, "graficamente" equilibrato nella distribuzione della curva sonora. Soddisfatto e convinto.
Il programma avanza! Lory.

Fura - 9 Aprile 2004 - Pensieri

Presentazione della compilation Buddha Bar 6, spacial guest dj from Paris: Ravin. Resident dj: Lory M. Thanks: Asola presenzia in massa+tavolo Caboverde friends.
Lory M. armonico, melodico, musicale, carico ma fashion. Si, la vita è sorpresa e l'arte vive in istinto! Sono fiero ed orgoglioso, appassionato e convinto, grazie per la fiducia. Lory.

Fura - 30 Aprile 2004 - Pensieri

L'ottava stella...Ottavo compleanno del Fura. dj's: Lory M.&Ivan N. Voice: Samuele. Performance: Studio Satellite. Sono gi√† impressi nella volta celeste, sette fulgidi astri, uno per ogni anno vissuto all'insegna della sperimentazione e della progettualit√†. La notte del 30 Aprile, aggiungiamo un'altra stella, la pi√Ļ brillante nel firmamento della night life...
Una serata memorabile, un evento tramutato in stile...Osanna dall'alto della Night Life...Lory.

25 Settembre 2004 - Pensieri

"Locali, oggi"

Il futuro? Locali o Vinerie di classe, dove si suona grande sound di tendenza per 100 persone e tipe giuste. Alle 2 tutti a casa. Esclusività e qualità sono l'entusiasmo della vita per chi, come me, crede in un progetto di musica avanguardista. Sono radicato e profondamente convinto. Mi diverto nel pensare a colleghi, vittime di falsità artistiche. Io sono esponente e studente ingordo di ambiziose ricerche...La qualità paga di meno? Ma io sono sereno! Lory.

Fura - 8 Ottobre 2004 - Pensieri

The new Friday, Guest Dj's: Ivan Jacobucci&Angelino. Resident Dj: Lory M. Voice: Enjoy Prissy Love&Samuele. Happy birthday: Lory M. Thanks to: Fura staff e Gianni Togni, Rolly, Zanza...Indaclub table: Ricky Ayeah, girls from Peru', Gianni G, Santo; Turish, Paky; Nadia, Jampy, Francesco Frigerio, girls from Salo', Alberto B, Agnese P, Sabina P, Adry Berny, Claudio P, girls from Castelgoffredo, Claudia C, Rech, Bruno B, Caesar, Marco Z, Chiara S, Omar T, staff Liberty cafè Asola, Ceko 1ma Tappa; Casaloldo girls; Renè e Roby Castiglione...
Succedono cose imprevedibili. Stasera ho suonato con un grande. Per me Ivan Jacobucci è da sempre un riferimento.
Con orgoglio e soddisfazione ho aperto la serata a Ivan, con il quale poi ho parlato tranquillamente. Il confronto reale di chi crede nel concetto di House originale e non contaminata da finzioni opportunistiche…La forza della maturità, la classe e lo stile. Lory.

Fridge Bar - London - 9 Dicembre 2004 - Pensieri

Ho spedito dei miei Cd a Valentina S. promoter del Fridge Bar di Londra. Lei mi chiese materiale Soulful House, Garage, Deep, Nu Funk e Tribal...Naturalmente, trattandosi del genere che da anni seguo con grande passione ho preparato dei set ricercatissimi. Dopo alcuni giorni sono stato ricontattato e mi è stato proposto di suonare Giovedì 9 Dicembre serata house del Fridge Bar. Prendere l’aereo per andare a suonare con i miei dischi a Londra è il massimo della vita! Si, ho messo House-Black a Brixton, una zona della City dove Soul& Funk comandano…Questo genere qui, ha da sempre il massimo bacino d’utenza esponenziale, ed io vivo per questo stile...
Vibravano i muri. Che orgoglio, che passione, che goduria! Tutto questo significa togliersi delle grandi soddisfazioni. Ho mixato per 5 ore…
Tra il piano terra del Fridge Bar e la mainroom underground del locale, la scala è intasata dalla gente...La differenza sostanziale tra il pubblico inglese e quello italiano sta nel fatto che le sonorità particolari, alternative o di nicchia sono osannate in London. Spesso in Italia la gente se non si torva in un contesto ideale o ben organizzato sembra spaventata...
Grazie di cuore alla mia Crew, arrivata apposta per me dall’Italia. La vostra presenza è stata fondamentale, ho capito che c’è gente giusta come Voi che crede in me come Dj. Thanks to: Rech, Ricky Ayeah, Bibliko, Monia F, Sabina P, Chiara S, Marco Z, Alberto B, Nick e naturalmente Valentina S. e Clara V. residenti in London. Lory.

Fura - 17 Dicembre 2004 - Pensieri

Grinta Fura paura da vendere! Ho forza da "riviera London" e...Desenzano la mangio! 2Nite! I dischi volano, grazie a Voi. Lory.

Rivelin - 25 Dicembre 2004 - Pensieri

Quattro ore di Soulful&Deep Funky-House. Arte vera, degustiamo anticonformismo. Qualità nella giusta essenza. L'esclusività è il mio spirito, la mia forza comportamentale...Non riesco a vendermi, non concepisco la mancanza di stile. Osannato dalla gente che mi ha capito! Grazie Peschiera. Lory.

Fura - 31 Dicembre 2004 - Pensieri

Fura big party! Lory M. "trèmènt"...Spakkato ancora! La vida è vita, sempre forte...La mia nozione di integrità artistica è lo spirito vero e grezzo dell'Underground...Il sano circuito sonoro Soul-Funk unito all'innovazione House. Good 2005...Desenzano c'è! Lory. 


Considerations 2003

Rivelin - 11 Luglio 2003 - Pensieri
Ho veramente rappresentato uno stile con spirito e adrenalina. Ho fatto sentire che i suoni sono anche rappresentanza concreta e fisicità...Lory.

Mazoom - 3 Ottobre 2003 - Pensieri

In Royal Cafè Privèe Dj's: Francis Galante&Lory M. Voice: Andrea Lovo&Max Fiorello. Happy Birthday: Lory M. Grazie: Sergio Buio, Andrea Zanza, Ruffo, William&Daniele, Enrico MN, Giulia, Marco Monzambano, Chicca, Rech, Ferdenz, Lampo, Bibliko, Ricky Ayeah, Gianfo, Cristina Mad, Davide Sandrini, Tata, Alberto B, Cri, Silvia Monizza, Sam, Black&White Fighters Asola and Luca Vexz, Santo, Turish, Gianka Maresciallo, Sasha, Ludo, Caesar, Olga, Mauro Peri, Nando&Silvia, Adry Berny, Arianna, Fabio Bergamaschi, Paolo Soldi, Remedello girls, Silvia San Martino, Tigre Raffy, Roberta Zanchi e friends, Clara V, Frizza, Veronica, Bruna, Raffy...Siamo campioni del mondo delle sonorità! Lory M. sofisticato?, difficile?...Qualità che paga e fa la differenza! Soul&Funk indaHouse! La purezza nasce dalla concreta integrità. Evento originale. Io cerco avanguardia ed essenza...Io sono vero! Lory.

8 Ottobre 2003 - Pensieri

"Dubbi"

Metto musica in posti, in locali...Aggrego persone e sono la colonna sonora artistica di chi ha tempo libero. Ma non sono un assistente sociale. Lory.


Rivelin - 17 Ottobre 2003 - Pensieri

Ballavano tutti, anche le strafighe...Pieno murato! Alti livelli di esaltazione (ritmiche qualitativamente eccelse). Forse mai così carico e convinto. Ero concentrato e consapevole che, in un contesto del genere, proporre Deep House, Funk e Garage è il massimo. Il vero raggiungimento dei miei originali obiettivi sonori, la qualità estrema su tutto e tutti. Il futuro è classe e anticonformismo, inteso come proposta esclusiva e identificativa. Il prodotto che seleziona e mi pone esponente anti commerciale. Cultura Sonora al massimo raggiungimento esponenziale senza essenre sofisticato. I dischi girano! Peschiera del Garda in full effect...Lory.


Considerations 2002

Mazoom - 22 Marzo 2002 - Pensieri
Royal Cafè Privèe: Lory M. dj. Credere nel mio sound promuovendo ciò che caratterizza ideologie, riferimenti e vincoli primari. Suoni che creano mutamenti identificativi...Lory.

Mazoom - 18 Maggio 2002 - Pensieri

Vintage. Royal Cafè Privèe: Lory M. dj. La qualità è la chiave di volta per situazioni a ridosso tra storicità e modernità...70s Disco&Funk. Il recupero delle sonorita' Old School. Cultura e ricerca dal passato, che ha dettato i tempi e le fashion sonorita' di oggi. Lory.

Le Plaisir - 8 Giugno 2002 - Pensieri

Special set in Royal Cafè Privèe, dj's: Lory M.&Ivan N.
Dall'olimpo del vortice dei suoni...Sono alto 3 metri, convinto! Lory.

Mazoom - 20 Settembre 2002 - Pensieri

Dopo la fantastica stagione estiva, grazie al nostro pubblico ed al nostro staff, vi aspettiamo all'inaugurazione invernale del Mazoom...Cafè Noir Privèe dj's: Ivan N.&Lory M. Voice: Andrea Lovo. E' da un po' che suono al Mazoom, ma questa è stata proprio una di quelle inaugurazioni doc! Sono girati flyers per mezza italia, e sui giornali quotidiani di Brescia, Verona e Mantova è stata fatta una grande promozione...Anche le radio spingevano l'evento e i nostri p.r. hanno dimostrato di avere i numeri giusti...Naturalmente un grazie a Sergio Buio e Zanza. In Cafè Noir Privèe, emozioni Deep-Soulful-Funky House...Ho diviso la consolle con Ivan N dj, un professionista estremamente preparato, veterano di riferimento che da anni, mantiene coerenza sonora ed integrità artistica. Anche l'animazione in performance Studio Satellite ha lavorato bene, con immediatezza e totale spirito di coinvolgimento...In dancefloor i mitici L.M. friends, instancabili...Sempre presenti! Il classico seratone da panico, che difficilmente dimenticherò...Lory.

Mazoom - 27 Settembre 2002 - Pensieri

In Cafè Noir Privèe: Happy Birthday Lory M...Dj's: Ivan N.&Lory M. Voice: Andrea Lovo. Get ready: Mr. Sergio Buio. Big party with: Zanza &Ruffo+Studio Satellite presentano: "Mazoomotel", mostra visiva. Grace fashion motel, total look: Livio Fezzardi atelier, fashion entertainment: Ovulo factory, space set up: Massimo Marcomini, make up artist: Gio' Hair stylist&Alessio Ambu Palazzo Melzi maison de beautè from Casalmaggiore (CR)...La mia gente da sempre con me! Felici con il mio sound!...Asola c'e, tavolo L.M: Jampy, Paky, Alberto B, Cri, Santo, Rech, Caesar, Ricky Ayeah, Oscar, Gianka Maresciallo, Adry Berny, Novara, Gambara peoples, Garden, Boris, Renzo M, Tiziano, Matteo Sarzi, Grigio, Mirko G, Matteo Marconato, Ludo, Sasha, le Castellane on the dancefloor, Montichiari girls, Zelika e le miss...Fanatismo, entusiasmo e grinta! Ragazze, Mi avete fatto la festa...
Siamo carte vincenti, assi che giocano con cappelli fiabeschi...Abbiamo valigie portadischi e facciamo compleanni e party senza tempi...Coinvolgenti! Lory.

D.N.A. - 17 Ottobre 2002 - Pensieri

On stage Lory M. dj. Deeeeeep House! Grazie: Studio Satellite, Zanza & Ruffo, Mazoom staff...
Veramente un meeting per addetti ai lavori e cult-people's della notte...Gente in strada a Desenzano! Lory.

Considerations 2001

22 Novembre 2001 - Pensieri
"The Music Box. D.j. Set"

: 1) La novità assoluta, caratterizzata dall'innovazione dell'ultima ora...Per chi si vuole contraddistinguere nell'alternativa sonora e nell'immediatezza moderna dei tempi...Essere al top, significa avere coraggio e "spingere" innovazione...; 2) Il prodotto recentemente datato, rimasto radicato alle origini del concetto di Underground-Sound...Non è la novità promo di oggi, ma il disco di qualche mese fa che però, difficilmente esce ogni giorno...; 3) Old-School, vecchio, grezzo, puro, estremo e vitale, un passato che ha costruito gli umori e le decisioni di oggi...Esperienze che recuperano situazioni e visioni, suoni live, che vibrano! Lory.

Mazoom - 30 Novembre 2001 - Pensieri

Inaugurazione invernale 2001...dj's royal cafè privèe: Lory M&Stefano Duranti from Capovolto; Voice: Andrea Lovo; Concept: Sergio Buio; Happy birthdy: Zanza&Ruffo; Criminal party by Mao; Grazie: Andrea Zanza (Spinge in artistico e mi ha voluto in consolle!!), Black&White Fighters Asola Luca Vexz e Roby M, Max Cerlongo, Ricky Ayeah+2 girls, Roberta Veneri, Asola peoples: Santo, Deborah, Cecy, Francesca, Adele, Garden, Caesar, Gianfo, Adelaide, Monica, Angela, Carpenedolo gangs, Ruggero Les Follies e Stefy, Remedello girls, Casalmaggiore peoples, and many more...Si, stasera per la prima volta ho suonato al Mazoom!! only House: Deep, Garage e Nu-Funk...Tempio storico, il concetto nasce dall'Underground! Grande esperienza, la passione diventa concretezza artistica, bella vita!... Ricordo ancora quando venivo qui con Bibliko nella metà degli anni 90, per sentire i top US d.j's mostri sacri della House...Mi sento come un calciatore che dalla serie C passa alla A! Grazie a tutti! Lory.

24 Dicembre 2001 - Pensieri

"Noi"

Siamo strani, speciali, Noi non siamo normali! Facciamo cambiamenti, regolari!?! Si va al mare...Perchè Noi siamo alternativi...Siamo star della notte! Avanti!
Rapiti dalla storia...Lory.